Commissioni consiliari

Le Commissioni statutarie (Affari generali ed istituzionali, Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione) hanno il compito di favorire il corretto esercizio, da parte del Consiglio, delle funzioni di regolamentazione, pianificazione e controllo. La Commissione statutaria per la Parità e le pari opportunità ha il compito di favorire la migliore programmazione di politiche rivolte al conseguimento di pari opportunità, tutela dei diritti umani, prevenzione e rimozione di ogni forma di discriminazione.

Le Commissioni consiliari permanenti sono istituite dal Consiglio comunale per settori organici di materie. Hanno funzioni preparatorie, istruttorie, redigenti e referenti per gli atti, i provvedimenti, gli orientamenti e gli indirizzi da sottoporre alle determinazioni del Consiglio.

1 2

 

qianchuangyuan Elegante Scarpa Casual Affari Martin Pelle Mocassini Uomo Style Punta di per Vestito Pelle Piedi Scarpe British Classico Oxfords Comfort Uomo Scarpa Marrone Sintetica in Stivali Pelle nSzrqYSw
Chiudi
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, o analitici, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Informativa sulla privacy.
per Oceano Italy senza donna Blipers uomo Sandali Made e cinturini in 6SUCqgF